In occasione delle imminenti elezioni proponiamo un incontro pubblico, senza carattere di propaganda partitica
SABATO 16 FEBBRAIO, alle ore 18, presso la sala della circoscrizione di Villa Fastiggi, via Concordia, 1 (di fronte alla scuola media) sul tema: compiti e responsabilità dell’elettore.
Intendiamo invitare ad una riflessione collettiva per rendere tutti noi più coscienti del momento politico che stiamo vivendo – chiarire le nostre responsabilità al riguardo – analizzare le esigenze profonde che debbono orientare le nostre scelte – confrontarci con altri cittadini, per indicare i valori che pensiamo possano guidarci.
Con questa occasione intendiamo altresì dare una dimostrazione pratica di ciò che intendiamo con l’espressione “democrazia diretta”, e come tale progetto possa farci imboccare una via di maggiore efficacia nelle scelte da farsi.
Contiamo anche che tali incontri, regolarmente ripetuti, possano formare, anche qui a Pesaro, un nucleo di cittadini più coscienti dei loro diritti, senza disponibilità a cadere nelle lusinghe di chi vuole irretirci.
Speriamo così di proseguire quel cammino che avevamo già iniziato e che è stato momentaneamente sospeso in concomitanza con il periodo elettorale.
Scarica e diffondi il volantino: riunione_16feb2013
Voto o non voto?