domenica 23 marzo 2014

Un doveroso chiarimento


Tutti i post di questa pagina sono scritti per divulgare il mio pensiero e le mie linee di impegno qualora fossi eletto alla carica di consigliere comunale per la quale mi sono candidato nelle file del Movimento 5 Stelle al quale appartengo da sempre.

Quanto espresso riflette IL MIO PENSIERO PERSONALE E LA MIA LINEA POLITICA. Lo scopo di queste pubblicazioni è una volontà di trasparenza e chiarezza di intenti verso chi vorrà darmi fiducia e sostegno.

Parlerò e porterò avanti progetti per la città e non per i comitati d'affari, sosterrò chi difenderà il territorio e l'ambiente, cercherò in tutti i modi di allargare la partecipazione popolare nelle decisioni e soprattutto di recepire nel maggior modo possibile le necessità della gente e delle famiglie pesaresi.

Sono per la solidarietà, la collaborazione e la nonviolenza perciò non saranno tollerati discorsi o fatti razzisti, sessisti, discriminatori o che in qualunque modo ledano LA PERSONA UMANA. Non esistono differenze di età, sesso, razza, religione o pensiero. Prima viene la persona nella sua pienezza fisica, intellettuale e morale, poi tutto il resto.

Questo sono io, questa è la mia cultura. Se cercate qualcuno che vi guidi in battaglia cercate altrove perchè io sono per la concordia e il confronto. Nel rispetto reciproco si può affrontare ogni tema e superare ogni divergenza. Le divisioni e il muro contro muro non portano a nulla. Dialogo, tolleranza e fermezza nella difesa dei principi morali di cui il Movimento si è sempre fatto portatore e nel voler dare veramente una nuova speranza per quel cambiamento che tutti promettono ma nessuno vuole davvero.

Lorenzo Lugli

Nessun commento:

Posta un commento