venerdì 10 agosto 2012

Facciamoci sentire!


Un presidente ultra ottantenne che difende e copre un ex ministro della Repubblica che trattava con la mafia. Un gruppo di magistrati che difendono la memoria dei loro colleghi che si sono fatti ammazzare pur di non piegare la testa. La più alta carica dello stato con attorno tutto lo schieramento partitico in coro, che ancora una volta attaccano la magistratura, invece di difenderla, e cercano di far passare le loro leggi ad hoc contro le intercettazioni. Le poche voci contro tacciate di anti politica, anti istituzioni, anti spirito nazionale.


Noi cittadini dobbiamo far sentire la nostra voce a questo potere asserragliato dentro il palazzo che continua impunemente a difendere i propri privilegi, a nascondere i propri scheletri negli armadi, a manipolare l’opinionepubblica a proprio vantaggio.


FIRMA e DIFFONDI la petizione lanciata da il Fatto Quotidiano a difesa dei magistrati siciliani che indagano sulla trattativa tra mafia e stato.


Napolitano a Pesaro 2012

Napolitano a Pesaro (2012)


In soli due giorni sono più di 50.000 gli italiani che hanno fatto sentire la propria voce, fallo anche tu, vai su: http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/08/09/stato-mafia-pm-accerchiati-nostra-raccolta-di-firme-per-rompere-silenzio/321271/


Democrazia DirettaPesaro
Liste Civiche Marche
Per Una Lista CivicaNazionale


Facciamoci sentire!

Nessun commento:

Posta un commento